Ordinazione
Compilate il modulo sottostante e allegate un documento comprovante la disabilità (certificato medico, documento equivalente) in formato PDF o come immagine (jpg, TIFF ecc., mass, 10 MB), sul quale deve essere specificato il genere di handicap (sedia a rotelle, gravi problemi di deambulazione e di vista, disturbi cronici all’intestino e alla vescica, stomia).
Il centro di coordinamento eurokey.ch vi invierà poi la chiave e una polizza. Per le ordinazioni dall'estero: la chiave viene inviata soltanto dietro pagamento anticipato.
Aventi diritto
L’eurokey può essere ordinata – dietro presentazione di un documento comprovante la disabilità – da persone con gravi problemi di deambulazione, ipovedenti, con disturbi cronici all’intestino e alla vescica o portatori di stomia.
Proprietà esclusiva
La chiave viene di regola consegnata direttamente all’utente, che, una volta corrisposto il prezzo d’acquisto, è autorizzato a usare gratuitamente tutti gli impianti Eurokey.
Sta all’utente assicurarsi che la chiave non finisca in mani non autorizzate o vada persa. Non può essere regalata, venduta o in altro modo consegnata a terzi.
Restituzione
Quando non è più necessaria, la chiave va ritornata al nostro centro di coordinamento di Reinach. Di norma, il prezzo d’acquisto non viene rimborsato, a meno che l’uso non sia stato temporaneo (v. sotto).
Uso temporaneo
L’eurokey può essere richiesta per un uso temporaneo (massimo tre mesi). In questo caso, la chiave va ritornata dove è stata ritirata.
Se la restituzione avviene di persona, viene rimborsato il prezzo d’acquisto meno CHF 5.- di spese amministrative. La restituzione di persona non è possibile in caso di ordinazione online e presso il centro di coordinamento eurokey.ch.
Se invece la restituzione è fatta per posta, viene rimborsato sul conto indicato il prezzo d’acquisto dedotti CHF 10.- di spese amministrative.
Invio in Svizzera
CHF 50.- (incl. IVA e CHF 5.- di spese di spedizione)
Invio all’estero
CHF 55.- (incl. IVA e CHF 10.- di spese di spedizione)
Eventuali tasse supplementari per il bonifico in Svizzera sono a carico dell’acquirente.
I vostri dati sono al sicuro. Disposizioni sulla protezione dei dati